La Nostra Azienda

Azienda 2017-09-08T10:53:55+00:00

Antiche Tradizioni

L’amore della famiglia Blanco per le cose genuine come il pane e i prodotti da forno hanno reso l’azienda “Blanco” stabile e degna di fiducia. La “Boutique del pane” dalla sua nascita nel 1986 sta sempre più crescendo in esperienza, professionalità e tecnologia, mantenendo tuttavia alta la tradizione italiana per la genuinità e la qualità dei prodotti artigianali.

Oggi questa esperinza forte viene trasmessa alla nuova linea di prodotti dolciari tipici siciliani denominata “I’M LOCAL FOOD” che ha come obbiettivo primario quello di produrre ed esportare le prelibatezze dolciarie artigianali tipiche siciliane.

Veri sapori di Sicilia

Oggi Blanco è una realtà molto importante nella produzione di dolci tipici della Sicilia, in grado di raccontare la storia del proprio territorio attraverso le specialità che lo rappresentano al meglio. E come da tradizione familiare, utilizza solo ingredienti rigorosamente locali e selezionati.

Un sapore che non si dimentica

A muovere la nostra passione, da sempre, è qualcosa che appartiene un po’ al bagaglio culturale di tutti noi, ovvero il ricordo dei profumi che si sprigionavano nei giorni di festa dalle cucine delle nonne e delle mamme. Ognuno legato a una ricetta e a una sapienza diverse, ma tutti ugualmente importanti perchè parte del nostro vissuto.

Rivivere il sapore della famiglia

Tutta la cura che mettiamo nei nostri prodotti è orientata a far rivivere ai nostri consumatori più adulti quei sapori, quei momenti di condivisione familiare, impressi in maniera così intima e personale nelle memorie di ciascuno. Per i più piccoli, il nostro più grande desiderio, è quello di diventare per loro quel gusto, quel profumo, quel tuffo sensoriale in grado di suggellare i loro momenti più belli e di accompagnarne per sempre il ricordo.

Qualità, un successo garantito

In un mercato come quello attuale, sempre più attento e competitivo, rivendicare l’importanza della qualità può sembrare quasi “scontato”. Per garantire questi elementi, Blanco utilizza un sistema di autocontrollo chiamato HACCP, che impegna i propri operatori ad applicare rigorosamente in ogni passaggio tutte le precauzioni e le buone pratiche necessarie a ottenere un prodotto finale genuino e sicuro.

Privacy Policy Cookie Policy